♥ UP. Siamo orgogliosi di essere senza scopo di lucro. Poiché la Svizzera sta esaurendo le risorse tre volte più velocemente di quanto si possano rinnovare, lavoriamo in tutto il paese per ispirare le persone a utilizzarne meno e sentirsi bene al riguardo. Più tempo, più pace, più benessere – semplicemente di più!

Condividi la nostra missione per il pianeta e il nostro futuro?

 

Dona adesso!

Cosa possiamo fare con i tuoi preziosi contributi!?

Grazie mille per sostenerci! Potete anche trasferire la vostra donazione direttamente sul nostro conto bancario:

UP – Umwelt Plattform
4000 Basilea
Alternative Bank Schweiz
IBAN: CH15 0839 0034 3296 1000 0

UP è un’organizzazione senza scopo di lucro e quindi esente da tasse in Svizzera [UID n. CHE-484.763548]. Tutte le donazioni possono essere detratte dalle tasse. Saremo lieti di inviarvi la ricevuta della donazione. 

Proteggiamo i tuoi dati. Stiamo sviluppando la nostra politica sulla privacy. Presto potrai leggere di più su come trattiamo i dati.

Hai domande, vuoi sostenerci con una donazione in natura o hai un’altra grande idea su come sostenere UP? Per favore mettiti in contatto!

Nicole Keller, direttrice di UP, è felice di parlarti in qualsiasi momento.

Tel: 078 – 681 30 52
Email: info[at]umweltplattform.ch

Sostienici

La tua organizzazione sostiene attivamente progetti per il pianeta? Ti piace come operiamo e raggiungiamo la nostra missione?

E’ bello vedere che UP è stata in grado di coinvolgere i volontari e ispirare l’avvio di nuove iniziative di sostenibilità. UP sta crescendo lavorando su diverse tematiche.”

Martine Reymond, Ufficio federale dell'ambiente

Partner di sostegno

Sei di una fondazione o un’organizzazione che cerca un’associazione orientata all’impatto, per sostenere finanziariamente o in altri modi?

Sei curioso di sapere con chi abbiamo collaborato finora?

VIENI A CONOSCERE I NOSTRI PARTNER

Co-crea un progetto

Stai cercando per un’organizzazione con chi implementare un’idea? Ci piacerebbe conoscere le vostre esigenze e le vostre idee, e poi – utilizzando le nostre esperienze, la nostra creatività e il nostro know-how – elaborare un grande progetto.

INFORMATI SUI NOSTRI PROGETTI