Team

Siamo un team piccolo e dinamico composto da giovani professionisti del settore economico, scientifico, della comunicazione e del design. Tutti noi abbiamo lavorato in modi diversi nell’ambito della sostenibilità. Oggi condividiamo la convinzione che uno stile di vita sufficiente sia possibile, facile, benefico e divertente!

Nicole Keller
Nicole KellerCoordinatrice
info[at]umweltplattform.ch

Adoro non smettere mai di farmi stupire della natura, sia quando cerco funghi con i miei figli, sia quando faccio snowboard nelle montagne di Davos.

Malwina Sosnovsky
Malwina SosnovskyCommunicazione
communications[at]umweltplattform.ch

Adoro condividere, scambiare, suonare il violino e prendere il traghetto.

Julia Sommerfeld
Julia SommerfeldEventmanager a Basilea
basel[at]umweltplattform.ch

Adoro il fatto che uno stile di vita frugale mi permette di vivere di più in solidarietà con gli altri.

Emilie Sammali
Emilie SammaliEventmanager a La Chaux-de-Fonds
lachauxdefonds[at]umweltplattform.ch

Adoro godermi le piccole cose di tutti giorni a La Chaux-de-Fonds: la bellissima festa che celebra l’inizio dell’autunno, e raccogliere la frutta per avere marmellate tutto l’inverno.

Carla Padovan
Carla PadovanEventmanager a Soletta
solothurn[at]umweltplattform.ch

Adoro mostrare più apprezzamento per ciò che ho e considero davvero importante.

Simona Colosio
Simona ColosioEventmanager a Locarno
locarno[at]umweltplattform.ch

Adoro la sensazione di produrre con le mie mani dei prodotti unici, siano essi una semplice marmellata, un deodorante o una collana.

Sixtine Jeanbin
Sixtine JeanbinEventmanager a Zurigo / Fundraising
zurich[at]umweltplattform.ch

Mi piace andare in giro per i mercatini delle pulci, aggiustare e ridare vita agli oggetti, essere circondata dalla natura e dagli animali e, soprattutto, scoprire il mondo intorno a me.

Juliane Weigel
Juliane WeigelDesign e comunicazione
communications[at]umweltplattform.ch

Mi piace ridere lacrime, salire sul treno e sperimentare il cambiamento.

I nostri eroi

Non ci sarebbe UP senza volontari! Dopo tutto sono loro a organizzare concretamente gli eventi e ad attuare la nostra missione oppure aiutano nella traduzione in italiano, nella raccolta fondi o nella creazione di materiale per gli eventi. La famiglia, gli amici, il consiglio di amministrazione ma anche i membri del nostro team investono spesso il loro tempo libero in UP.

Mille volte grazie a:

Jennie, Myriam, Jürg, Max, Sophie, Pryianka, Ruth, Estelle, Birte, Jonas, Camille, Alex, Nicole, Tilla, Charlotte, Fleur, Roman, Valeria, Domenica, Nicoletta, Manon, Florian, Bianca, Gabriele, Melina, Tizita, Jessica, Irina, Célia, Loriane, Jess, Berta, Guillaume, Esther, Cinzia, Andreas, Monica, Francesca, Lindsey, Sophia, Tamara, Charlotte, Paule, Birgit, Maria, Franziska, Alexia, Madlen e a tutti che non abbiamo potuto elencare.

Siete dei veri eroi! 

UNIRTI A NOI ? LEGGI DI PIÙ >>

Comitato direttivo

UP è un’associazione senza scopo di lucro con sede a Basilea. Il comitato direttivo è composto da Meret Vischer, Alexandra Gavilano e Martina Weber.

Alexandra Gavilano
Alexandra Gavilano
Martina Weber
Martina Weber
Meret Vischer
Meret Vischer